[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che sentiamo parlare di una possibile partnership tra Apple e TSMC per la produzione dei futuri chipset Apple AX, e adesso direttamente dal sito web taiwanese Digitimes arrivano delle nuove indiscrezioni a riguardo.
Ecco che cosa scrive il sito a proposito della collaborazione tra la casa di Cupertino e TSMC:
“TSMC inizierà la produzione dei chip A8 in piccoli volumi a luglio 2013, ma incrementerà sostanzialmente la produzione a 20 nm dopo dicembre, hanno rivelato le fonti. La società completerà l’installazione di una serie di macchinari da 20 nm, capace di processare fino a 50.000 wafer, entro il primo trimestre del 2014.
Una porzione della capacità produttiva futura, stimata attorno ai 20.000 wafer, sarà poi aggiornata per processare chip da 16 nm, hanno aggiunto le fonti. TSMC dovrebbe dare inizio alla produzione di massa degli A9 e degli A9X a partire dal terzo trimestre del 2014.”
Molto probabilmente però Apple non si allontanerà in maniera definitiva da Samsung, dato che il colosso sud coreano riesce a produrre senza problemi i grandi quantitativi di chip che la Mela necessita per i vari modelli di iPhone e iPad. E’ più probabile invece una diversificazione della produzione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…