Man of Steel per iPhone, l’Uomo d’Acciaio anche sul nostro telefono
[adrotate banner=”1″]
Un tempo c'erano i picchiaduro, a scorrimento e non, a farla da padroni per quel che riguarda i giochi a tema supereroi e affini: l'uscita dell'iPad e in concomitanza del gioco Infinity Blade ha però cambiato le carte in tavola, creando un sistema molto più intuitivo e interattivo per interagire con il protagonista e con gli avversari: questo filone è seguito anche da Man of Steel, gioco edito da Warner Bros che prende spunto dall'omonimo lungometraggio in uscita in questi giorni nelle sale cinematografiche.
Non che ci sia bisogno di dirlo, ma nel gioco andremo ad impersonare Superman che dovrà sconfiggere uno dopo l'altro gli scagnozzi del generale Zod, che lo raggiungeranno all'interno di dettagliate ambientazioni tridimensionali. Come avrete capito, proprio come nella serie Epic non dovremo muovere direttamente il personaggio bensì colpire gli avversari a suon di slide e tap al momento giusto per colpire e schivare gli avversari. In alcunimfrangenti potremo sfruttare la possibilità di Superman di volare, con l'avversario stretto tra le braccia cercando di fargli colpire quanti più elementi di scena possibile.
Un gioco ben realizzato, dal prezzo non molto elevato per la longevità offerta: se vi piace il genere e siete interessati all'acquisto, il gioco può essere scaricato dal link sottostante.
[app 640360377]
[adrotate banner=”2″]