[adrotate banner=”1″]
Come si comporta il nuovo Samsung Galaxy Fame dal punto di vista dell’autonomia? Se lo sono chiesti i colleghi del sito GSMArena, i quali hanno prontamente pubblicato online i risultati dei test sulla durata della batteria del nuovo smartphone della casa sud coreana.
In conversazione su rete 3G, il telefono è riuscito a garantire una durata massima di 8 ore e 21 minuti, mentre nella navigazione sul web si è spento dopo quasi 6 ore. Infine, nella riproduzione di video l’autonomia massima è stata di 5 ore e 2 minuti.
Nel complesso, ci troviamo di fronte a risultati nella media e, considerando che stiamo parlando di un telefono appartenente alla fascia entry-level del mercato, non sono affatto male. La batteria al litio da 1300 mAh purtroppo non può fare miracoli, ma ci aspettiamo qualche lieve miglioramento in futuro tramite delle ottimizzazioni del software di sistema.
Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Fame, equipaggiato nativamente con il sistema operativo Android 4.1.2 Jelly Bean, ha le dimensioni di 113.2 x 61.6 x 11.6 mm, un peso complessivo di 120 grammi e un display touch capacitivo da 3.5 pollici con risoluzione di 320 x 480 pixel e profondità di 256.000 colori.
La memoria RAM ammonta a 512 MB, la ROM è di 4 GB (espandibile tramite lo slot microSD fino a 64 GB), il processore single core è da 1 Ghz e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale VGA e una posteriore da 5 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…