L’iPhone low cost si mostra in nuove immagini di concept
[adrotate banner=”1″]
L’iPhone low cost non è stato ancora annunciato in via ufficiale da parte dei vertici della casa di Cupertino e, nell’attesa, vi proponiamo oggi due nuove immagini di concept riguardanti proprio il tanto vociferato melafonino economico.
I colleghi del sito Mac Rumors, basandosi sulle ultime voci di corridoio, hanno realizzato delle immagini di rendering che ipotizzano il possibile design dell’iPhone low cost.
Come possiamo notare dalle varie immagini, il melafonino economico (che potrebbe essere commercializzato con il nome iPhone Color) dovrebbe essere messo in vendita in diverse colorazioni, in modo da soddisfare i gusti di tutti gli utenti. Apple non è certo nuova ad un mossa del genere.. basti pensare a tutte le versioni di iPod Nano e iPod Touch con scocche colorate.
Parlando di scocca, quella dell’iPhone low cost dovrebbe essere realizzata completamente in plastica, in modo da mantenere bassi i costi di produzione. Il form-factor dovrebbe rimanere da 4 pollici, lo stesso dell’attuale iPhone 5, mentre l’hardware interno è facile che sia molto simile a quello dell’iPhone 4 o dell’iPhone 4S.
E’ quindi probabile la presenza del processore Apple A4 single core o dell’Apple A5 dual core, 512 MB di memoria RAM, 8 GB di memoria flash interna, una webcam frontale VGA e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]