[adrotate banner=”1″]
Samsung Galaxy S4 Active è il nome del nuovo smartphone top di gamma “rugged” dell’azienda sud coreana, dotato di una scocca resistente sia all’acqua che alla polvere.
Il telefono è da pochissimo disponibile per la vendita, ed è già online l’utility per attivare i permessi di Root sul device.
L’hacker che ha trovato il modo di avere i permessi di Root sul Galaxy S4 Active è Geohot, ben noto nell’ambiente Jailbreak dell’iPhone. E come il Jailbreak, per attivare il Root sul Galaxy S4 Active sono sufficienti un paio di passaggi: basta infatti avviare il browser web del telefono, caricare questa pagina e fare tap sull’immagine raffigurante il simbolo Lambda. Tutto qui. Semplice, vero?
Delle dimensioni di 139.7 x 71.3 x 9.1 mm per un peso di poco superiore ai 150 grammi, il Samsung Galaxy S4 Active è equipaggiato in maniera nativa con il sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean e ha un display multi touch capacitivo da 5 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel, profondità di 16 milioni di colori e trattamento protettivo Corning Gorilla Glass 2.
La memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore è un quad core da 1.9 Ghz e sono presenti due fotocamere, una posteriore da 8 Megapixel e una frontale da 2 Megapixel per le videochat in HD.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…