Home » L’iPhone low cost potrebbe avere un prezzo di partenza di 349 dollari

L’iPhone low cost potrebbe avere un prezzo di partenza di 349 dollari

L'iPhone low cost potrebbe avere un prezzo di partenza di 349 dollari

[adrotate banner=”1″]
In queste ultime settimane ci sono state un sacco di indiscrezioni sull’iPhone low cost, il tanto vociferato melafonino economico che potrebbe essere commercializzato con il nome iPhone Color oppure iPhone Mini.

Ieri vi abbiamo mostrato alcune immagini di concept del telefono, e oggi vi sveliamo che l’iPhone low cost potrebbe essere venduto da Apple ad un prezzo di partenza di 349 dollari nella versione con 16 GB di memoria flash interna. Il modello da 32 GB costerà 449 dollari, mentre quello da 64 GB avrà un prezzo di 549 dollari.

Questi non sono dettagli ufficiali, ma provengono da Sonny Dickson, utente di Twitter che più volte in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti della Mela morsicata.

I prezzi svelati sono in linea con le voci di corridoio diffuse sul web negli ultimi mesi, anche se a dir la verità il prezzo di 349 dollari è ben lontano dal concetto di “low cost”. Ma sappiamo bene quanto Apple abbia intenzione di non rovinare l’immagine “premium” dei suoi device con prodotti di fascia bassa.

L’iPhone low cost dovrebbe quindi costare la metà rispetto al tradizionale iPhone, ma che hardware troveremo al suo interno? Secondo l’opinione dei più esperti, i componenti interni saranno gli stessi dell’iPhone 4 o dell’iPhone 4S, mentre il display touch rimarrà da 4 pollici con risoluzione di 1136 x 640 pixel.

[adrotate banner=”2″]

[Via]