[adrotate banner=”1″]
Il vostro iPhone, immancabile compagno di viaggi e di avventure, non potrà non seguirvi anche in vacanza, per connettervi ed essere sempre aggiornati tramite internet o anche per continuare a sentire gli amici mentre siete comodamente seduti sotto l’ombrellone o in riva al mare. Il pericolo, però, arriva dall’acqua marina e dalla sabbia, che con i suoi granelli potrebbe infilarsi nei dispositivi del vostro smartphone e comprometterne la funzionalità. Per venirvi incontro e risolvere ogni preoccupazione la VaVeliero, azienda italiana impegnata nella produzione di accessori anche per iDevice, ha pensato e sviluppato la Water Shield, una custodia protettiva contro l’acqua per proteggere il vostro iPhone.
Disponibile per iPhone 3, iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5, oltre che per iPod Touch e qualsiasi altro dispositivo delle stesse dimensioni e forme, la Water Shield viene commercializzata tramite il sito ufficiale dell’azienda distributrice con all’interno un jack da 3.5 mm, disponibile con un cavo stagno per gestire un eventuale auricolare o delle cuffie mantenendo lo smartphone all’interno dell’astuccio protettivo. La custodia vi permette di gestire al meglio tutte le funzionalità del touch screen e del multi touch, assicurandovi l’ottimo feedback delle gestures sul display, che non riceverà rallentamenti né problematiche di ogni sorta all’utilizzo. Il prezzo di vendita è di 19,99 euro.
Tutti gli utenti iPhonari.it hanno diritto, fino a domenica 21/07/2013, ad un buono sconto pari al 10% sul totale degli acquisti fatti sul negozio online di VaVeliero.
Per attivare lo sconto usa questo codice: VViPnLG13
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…