Penumbear per iPhone, un platform longevo e pieno di sfida
[adrotate banner=”1″]
Come sicuramente avrete capito, occupandomi quotidianamente di recensioni di app e giochi (soprattutto giochi!) per iPhone, mi piace anche molto giocare. E se ogni titolo ha naturalmente i propri pregi e i propri difetti una cosa che si nota nei giochi su App Store è che, titoli freemium a parte, in poche ore di gioco la maggior parte dei titoli è concluso. Che questo dipenda dalla difficoltà bassa o dall'effettivamente basso numero di livelli è da vedere caso per caso, ma possiamo star certi che il gioco di cui vi parlo oggi non risente di alcuno d questi problemi.
Penumbear è un platform abbastanza classico, dove dovremo riuscire a raggiungere il punto finale di ognuno dei 100 livelli a disposizione, livelli sempre più difficili da portare a termine. Per superarli avremo sia bisogno di una certa precisione nei movimenti e nei salti ma non solo, anche di una buona dose di logica per riuscire a superare i molti enigmi ambientali basati soprattutto sulla luce e sull'abilità del protagonista di camminare sulle linee d'ombra per raggiungere punti altrimenti inaccessibili di ogni quadro.
Anche la colonna sonora e lo stile grafico sono molto belli e particolari, e pertanto consiglio il download del gioco, sempre che siate disposti ad affrontare sfide veramente ardue.
[app 593441872]
[adrotate banner=”2″]