[adrotate banner=”1″]
Ciao a tutti, amici di iPhonari.it! Se siete soliti seguire il nostro sito, avrete notato come ogni giorno vi parliamo di tante app e giochi molto diverse tra loro, per tutti i gusti: tuttavia potreste averne persa qualcuna, e proprio per questo motivo abbiamo deciso di creare delle piccole raccolte per far conoscere a tutti gli utenti alcune applicazioni. Oggi vi parliamo di giochi, in particolare di puzzle e rompicapo, che tutti potrete scaricare e giocare: vi raccomandiamo di condividere questo articolo su Facebook, Twitter e Google+ per far conoscere i giochi anche a tutti i vostri amici!
Iniziamo con Super Stickman Golf 2, un bellissimo gioco per gli amanti dei puzzle fisici, in particolare per coloro che li cercano complicati e difficili: il tema è il golf, e il nostro obiettivo sarà centrare le buche disseminate, in lunghezza ed in altezza, in ogni livello, cercando di trovare la giusta traiettoria per dirigere la nostra pallina: piuttosto arduo, quindi non adatto a chi cerca qualcosa di più facile da portare a termine.
Continuiamo con il classico dei classici, un gioco che non potete non conoscere: parliamo di Cut the Rope, in particolare del terzo capitolo Time Travel: due caramelle, tagliare le corde che le tengono legate, raccogliere tre stelle e cercare di nutrire entrambi gli OmNom, quello del presente e quello del passato, in ben 90 livelli destinati ad aumentare. Un gioco consigliatissimo a tutti, da avere se non lo avete già acquistato.
E se il gioco precedente è un classico per iPhone, il gioco di cui vi parlo adesso è nato quando l'iPhone non era ancora nemmeno nella mente di Steve Jobs: parliamo infatti di Tetris, naturalmente rinnovato e con controlli ottimizzati per il touch screen, oltre al fatto di essere molto più veloce ed immediato che non “ragionato” come era il tetris classico: un gioco che tutti, senza eccezioni, dovrebbero avere sul proprio iPhone.
Se siete amanti di Disney, e Topolino è il vostro pane, beh, non ci sono alternative se non quella di scaricare il primo gioco per iPhone che lo vede come protagonista: in veste di venditore di limonate, dovremo aiutarlo a raccogliere l'acqua, in questo puzzle ottimizzato per touch screen, per dissetare i tanti clienti che lo raggiungono sulla spiaggia: decisamente immancabile per tutti, in particolare per i più piccoli e per gli amanti del “sempreverde” Topolino.
E finiamo con un gioco bello, mi piace tantissimo. Bella la grafica anche se un po' retró, bella la musica, simpaticissimi i dialoghi peraltro interamente in Italiano: dovremo tagliare i blocchi di ghiaccio in questo Icebreaker, puzzle game basato sulla fisica al fine di liberare tutti i vichinghi imprigionati nel livello. Lo consiglio veramente a tutti, anche se non è uno dei giochi più famosi. Provatelo.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…