[adrotate banner=”1″]
C'è miseria. Lo sappiamo tutti, c'è la crisi (o la grisi, come si dice da queste parti), non c'è lavoro, non c'è soldi… e allora quale miglior modo di chiamare un gioco per iPhone Miseria? Quantomeno, se il gioco poi è brutto, nessuno se ne può la prendere, del resto ce lo aspettavamo dal titolo. Scherzi a parte, parrà strano, ma il gioco di cui vi parliamo di misero ha ben poco, anzi si tratta di un action-platform veramente divertente, piuttosto lungo e in certi frangenti anche un po' frustrante. Ma andiamo a vedere meglio che cosa ci offre.
Nel gioco controlleremo una piccola pallina, il cui obiettivo sarà in linea di massima quello di uscire da un labirinto, corredato di vari enigmi ambientali da risolvere per proseguire. Quello che salta all'occhio fin dall'inizio è la grafica, che è stata realizzata con toni particolari che ricordano quelli di Limbo, per uno stile, in bianco e nero, piuttosto di moda in questo periodo su App Store.
Per quanto riguarda il gioco, controllando una pallina, non saremo noi a doverci muovere quanto il labirinto a ruotare intorno a noi: in pratica, premendo la parte destra e sinistra dello schermo, il labirinto ruoterà di un ottavo di giro permettendo al nostro protagonista di muoversi. In questo modo, piuttosto difficile a controllare in particolare le prime volte a causa del fatto che dobbiamo “entrare nell'ordine di idee del gioco” per capire quale mossa dobbiamo fare di preciso, dovremo proseguire livello per livello. E se nei primi avremo tutto il tempo di pensare a come agire, con l'avanzata dei quadri il tutto diverrà più rapido, e se non saremo abbastanza veloci nell'affrontare i livelli ne risentiremo in termini di successo.
Il gioco è quindi molto divertente anche se in certi frangenti risulta un po' frustrante e completare gli ottanta livelli proposti può diventare un'impresa veramente ardua: in ogni caso il consiglio è quello di acquistarlo, anche semplicemente per il prezzo a cui viene commercializzato. Un prezzo da miseria 🙂
[app 609773271]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…