[adrotate banner=”1″]
Nuova settimana, nuova ondata di immagini inedite riguardo i presunti componenti interni dell’iPhone economico, conosciuto anche come iPhone Lite (oppure iPhone Color) e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine dell’anno.
Queste fotografie provengono dalle catene di montaggio dove vengono assemblate le prime unità di test del melafonino economico, telefono che ormai conosciamo molto bene e che non sarà più una sorpresa al momento del suo annuncio ufficiale da parte dei vertici della casa di Cupertino.
Stando alle varie voci di corridoio diffuse sul web, l’annuncio ufficiale dell’iPhone Lite dovrebbe avvenire dopo l’estate, molto probabilmente durante la conferenza stampa dedicata alla presentazione dell’iPhone 5S, successore dell’iPhone 5 che dovrebbe mantenere lo stesso design ma avere un hardware aggiornato al passo coi tempi.
In questi mesi abbiamo avuto modo di vedere moltissime fotografie dell’iPhone low cost, e in tutte viene confermata la presenza della scocca in plastica molto più spessa rispetto a quella in alluminio dell’attuale iPhone 5.
Nelle immagini che vi proponiamo oggi possiamo notare la scocca bianca del telefono e, a giudicare dalla lunghezza del telefono, è probabile che il form-factor sia da 4 pollici. Nella terza immagine invece ci sono i tasti fisici del device, sempre in plastica e proposti in vari colori. L’iPhone Lite, o iPhone Color, verrà infatti commercializzato in diverse colorazioni, in modo da poter soddisfare i gusti di tutti gli utenti.
Ad oggi, Apple si è limitata a commercializzare il suo iPhone in soltanto due colori: Bianco e Nero. Ma con il futuro melafonino economico la situazione potrebbe cambiare del tutto.
Sappiamo quindi che l’iPhone Lite sarà da 4 pollici, avrà una scocca in plastica e un display touch da 4 pollici. Ma a livello di componenti interni, che cosa ci possiamo aspettare? Dal momento che Apple vorrà risparmiare il più possibile, ci aspettiamo 512 MB di RAM, il processore Apple A5 dual core (lo stesso dell’iPad Mini) e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…