[adrotate banner=”1″]
Nuova settimana, nuove immagini dell’iPhone Color, il tanto vociferato melafonino economico che i dirigenti dell’azienda di Cupertino potrebbero presentare dopo l’estate, assieme al top di gamma iPhone 5S.
Stavolto le foto provengono dal sito giapponese ASCII, e sono più interessanti del solito in quanto mettono a confronto l’iPhone Color con l’attuale iPhone 5.
Come potete facilmente notare dalle varie immagini, il design in generale è rimasto praticamente invariato, tuttavia la scocca dell’iPhone Color non è più realizzata in alluminio (come l’iPhone 5), bensì in plastica. Si tratta di una scelta legata al fatto che Apple desidera ridurre il più possibile le spese di produzione per il proprio melafonino low cost, e l’abbandono dell’alluminio è il primo passo verso il risparmio.
La scocca inoltre pare più spessa rispetto a quella dell’iPhone 5, ed è probabile anche un peso maggiore del telefono. In queste immagini la scocca dell’iPhone Color viene mostrata soltanto nella variante gialla, ma secondo diverse indiscrezioni Apple potrebbe commercializzare l’iPhone low cost in numerose colorazioni.
Sulla cover posteriore possiamo notare la presenza della fotocamera, del flash LED e anche del microfono secondario, il quale verrà utilizzato per ridurre i rumori di fondo durante la registrazione dei video. Al momento non è chiaro che tipo di sensore fotografico sarà presente all’interno del device, ma è probabile che si tratti di un sensore da 5 Megapixel, lo stesso dell’iPhone 4 per intenderci.
Parlando di hardware, il display touch rimarrà da 4 pollici, e molto probabilmente avrà la risoluzione Retina di 1536 x 640 pixel in modo da mantenere la compatibilità con le applicazioni già presenti nell’App Store. Mistero assoluto sulle altre caratteristiche tecniche, ma è probabile un hardware ereditato dai vecchi iPhone 4 o iPhone 4S. Quasi sicuramente la memoria RAM ammonterà a 512 MB, mentre il processore potrebbe essere l’Apple A4 single core oppure l’Apple A5 dual core.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…