Categories: Applicazioni

Tiendeo per iPhone: le migliori offerte a portata di dito!

[adrotate banner=”1″]

In un momento di crisi economica come questo, spesso le famiglie hanno bisogno di ridurre le spese. Di alcune cose magari possiamo fare a meno, mentre di altre no e mai come adesso cerchiamo di risparmiare su quello che possiamo: uno dei metodi è quello delle offerte promozionali, ovvero dei prodotti che negozi e supermercati mettono a disposizione con uno sconto in modo da farsi pubblicità. Per conoscere le offerte c'è naturalmente bisogno degli strumenti giusti: ci sono i volantini sotto casa, che però non sempre arrivano, così come possiamo andare su ogni singolo sito per vedere le offerte, e spesso ce ne dimentichiamo uno in particolare.

Tiendeo, l'app per iPhone di cui vi parliamo oggi, rappresenta in questo ambito una valida soluzione. In pratica avremo la possibilità di conoscere tutte le offerte, naturalmente in presenza di una connessione ad internet, offerte che saranno aggiornate costantemente. Ma naturalmente l'app non è solo questo, in quanto oltre alle offerte che possiamo trovare sui volantini abbiamo a disposizione delle offerte esclusive per gli utilizzatori dell'app, che non possiamo trovare da nessuna altra parte. Se vediamo un'offerta che ci interessa ma non sappiamo dove sia il negozio che la propone, all'interno dell'app sono integrate delle comode mappe che, in base alla localizzazione, ci diranno dove si trova la filiale più vicina alla nostra posizione.

E poi ci sono le notifiche: non tutte le offerte ci saranno ovviamente notificate visto il loro altissimo numero, e dobbiamo aprire l'app per controllarle quotidianamente: gli sviluppatori ci mettono però a disposizione la possibilità di impostare una serie di negozi preferiti, magari quelli più vicini a casa nostra, per i quali verranno inviate notifiche ogni volta che le offerte verranno aggiornate. Un'app utilissima per chiunque voglia risparmiare, insomma. Ciliegina sulla torta? È completamente gratuita.

[app 489822377]

[adrotate banner=”2″]

 

Mario Petillo

Recent Posts

Android, ancora problemi: ecco perché bisogna scegliere un iPhone | Trovate 300 applicazioni malevole che rubano soldi

Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…

2 mesi ago

Unieuro vuole sorprendere tutti | MacBook Air regalato: un forte sconto e un rimborso esagerato

Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…

3 mesi ago

Smartphone Android, ci risiamo | Ecco come sanno tutto di te e spiano le conversazioni: distruggili in questo modo

Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…

3 mesi ago

WhatsApp, tu dormi beatamente e loro ti fregano l’account | Puoi difenderti solo così

C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…

3 mesi ago