[adrotate banner=”1″]
Sappiamo già che i vertici di Apple presenteranno alla stampa specializzata il nuovo modello di iPhone il prossimo 10 Settembre in una conferenza organizzata per l’occasione e, come da copione, continuano ad essere diffuse sul web delle informazioni non ufficiali riguardo le possibili caratteristiche tecniche del device.
Nell’indiscrezione di oggi viene praticamente confermata la presenza di un doppio flash LED nell’iPhone 5S. Le foto alla parte superiore del telefono mostrano infatti come il foro per il flash LED sia il doppio più grande rispetto a quello dell’attuale iPhone 5.
Secondo l’opinione dei più esperti, il foro è troppo piccolo per un flash allo Xenon (già visto su alcuni “cameraphone”), ed è davvero probabile che l’iPhone di nuova generazione abbia una coppia di flash LED, invece che solo uno. A parte questa novità, il design del telefono dovrebbe rimanere invariato.
Ma a che cosa servirà il doppio flash LED? Se di giorno è inutile, di sera potrebbe essere di grande aiuto. Due flash LED, magari uno giallo e l’altro bianco, potrebbero garantire un’illuminazione più potente e al tempo stesso più naturale rispetto a quella troppo “artificiale” del singolo flash LED.
Il doppio flash LED dovrebbe essere l’unica novità estetica di rilievo per l’iPhone 5S. Tutti gli altri miglioramenti saranno interni, in particolare per quanto riguarda la velocità del processore, la potenza del chip grafico, il quantitativo di memoria RAM, la capacità della batteria al litio e la qualità della fotocamera posteriore.
Nel corso dell’evento stampa programmato per il prossimo 10 Settembre, i rappresentanti dell’azienda di Cupertino potrebbero annunciare non solo l’iPhone 5S, ma anche l’iPhone 5C, versione “low cost” del melafonino che dovrebbe avere un hardware ridimensionato e un prezzo attorno ai 400 dollari.
Come sempre, queste sono soltanto pure e semplici indiscrezioni.. ma tra poche settimane tutto sarà più chiaro.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…