[adrotate banner=”1″]
Questa è una notizia da prendere con delle pinze particolarmente grosse: stando a quanto svelato dal sito GSM Arena, grazie alla classica fonte anonima e ben informata, l’uscita dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C sarebbe stata fissata per il prossimo 25 Ottobre.
Si tratta di una notizia che ci ha colti un po’ di sorpresa, dal momento che l’annuncio ufficiale dei nuovi modelli di iPhone dovrebbe avvenire il prossimo 10 Settembre. Apple non ha mai ritardato così tanto la commercializzazione di un nuovo prodotto rispetto all’annuncio vero e proprio all’evento stampa, e difficilmente quest’anno sarà diverso.
C’è comunque da considerare che l’attuale mercato degli smartphone è radicalmente cambiato rispetto a quello del 2012, e per questo motivo anche la strategia della Mela potrebbe essere cambiata. Ad esempio, l’iPhone 5S potrebbe uscire a settembre, mentre per l’iPhone 5C si dovrà attendere fino al 25 Ottobre. O potrebbe avvenire anche il contrario: prima l’iPhone 5C, e soltanto dopo l’iPhone 5S, in modo da evitare la concorrenza interna.
Siamo comunque certi che il debutto sul mercato della nuova generazione di iPhone sia ormai dietro l’angolo. In queste ultime settimane ci sono state indiscrezioni sempre più forti a riguardo, e adesso manca soltanto l’annuncio ufficiale.
L’iPhone 5S, successore dell’attuale top di gamma iPhone 5, dovrebbe avere un lettore di impronte digitali sul tasto Home, ma il design in generale non dovrebbe variare. Parlando dell’hardware interno, è molto probabile che ci sarà un netto aggiornamento a livello del processore, memoria RAM, batteria e fotocamera posteriore.
Per quanto riguarda l’iPhone 5C, dovrebbe avere una scocca in plastica, disponibile in diverse colorazioni (da qui il nome in codice iPhone Color). Mistero assoluto sull’hardware, ma ci aspettiamo che molti dei componenti siano gli stessi dell’iPhone 4S.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…