[adrotate banner=”1″]
L’annuncio ufficiale del nuovo modello di iPhone, chiamato per il momento iPhone 5S, è sempre più vicino, e intanto sul web è comparsa un’immagine riguardante l’inventario della nota catena Media Markt, grazie alla quale siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di una versione del melafonino con 128 GB di memoria interna.
La notizia è stata pubblicata dal sito tedesco Macekopf e, a dir la verità, nell’inventario il melafonino viene identificato come “iPhone 5”. Dal momento però che l’annuncio del nuovo modello è dietro l’angolo, siamo convinti che il device in questione sia proprio l’iPhone 5S, dato che avrebbe poco senso annunciare adesso l’iPhone 5 con 128 GB di memoria.
Proprio pochi giorni fa vi avevamo fatto sapere che, secondo il noto analista Ming-Chi Kuo della società finanziaria KGI Securities, Apple potrebbe decidere di commercializzare quattro versioni del nuovo iPhone 5S, con memoria flash interna disponibile nei tagli da 16, 32, 64 e 128 GB. Già l’iPad è disponibile nell’opzione con 128 GB di memoria, mentre ad oggi l’iPhone è rimasto fermo ai 64 GB.
Ma quale sarà l’ipotetico prezzo dell’iPhone 5S da 128 GB? Considerato che Apple aumenta di ben 110 euro ogni raddoppio del taglio di memoria, ci aspettiamo i seguenti prezzi per l’iPhone di nuova generazione: iPhone 5S da 16 GB (prezzo 729 euro), 32 GB (prezzo 839 euro), 64 GB (949 euro), 128 GB (1059 euro). Per la prima volta, l’iPhone senza contratto supererebbe la soglia dei 1000 euro.
Ovviamente queste sono soltanto delle semplici supposizioni, di ufficiale non c’è ancora nulla. Vi ricordiamo che l’annuncio pubblico dell’iPhone 5S dovrebbe avvenire il prossimo 10 Settembre, e le novità più importanti saranno sotto la scocca, come ad esempio un processore più potente, un maggior quantitativo di memoria RAM, una batteria più capiente e una fotocamera posteriore migliorata, molto probabilmente con sensore da 12 o 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…