[adrotate banner=”1″]
Ricordo un vecchio fumetto di Paperino nel quale il papero, mooolto pigro, non riesce a svegliarsi la mattina suscitando le ire della fidanzata Paperina. Come soluzione, una sveglia che dopo aver iniziato a suonare tira fuori delle piccole gambette con cui inizia a correre per tutta la casa. Credo che il papero Disney non sia l'unico ad avere problemi di sveglia, e anche se è un po' difficile far spuntare le zampette al nostro iPhone, con CARROT Alarm gli sviluppatori hanno trovato un buon modo per far svegliare in poco tempo anche i dormitóri più accaniti.
Carrot non è una normale sveglia. Infatti, se siamo abituati a sentirla suonare, premere il tasto “ritarda” un numero indefinito di volte e dormire per ciascuna pressione cinque minuti in più, arrivando alla fine ad alzarci in netto ritardo, con questa app non sarà più così: costa poco, quindi l'acquisto non è un problema, anche se purtroppo è localizzata solamente in inglese. Ma che cosa fa di preciso? Andiamo a vedere.
In pratica, la sveglia inizierà a suonare all'ora che avremo stabilire la sera precedente, ma se utilizzeremo qualsiasi pulsante la sveglia continuerà a suonare per i fatti suoi. Per spegnerla, l'unica possibilità è quella di completare tre piccoli minigiochi che ci verranno proposti e che andranno dallo scuotere il telefono, all'accarezzare la sveglia disegnata, al ripetere delle sequenze proposte. Oltre a questo ci saranno una serie di frasi pronunciate nel corso dei minigiochi che ci inciteranno a svegliarci, ma purtroppo queste sono in lingua inglese, e proprio per questo motivo speriamo in un aggiornamento. In base alla nostra abilità nel risolvere minigiochi appena svegli otterremo poi punti, e più ne avremo più musiche, frasi e soprattutto minigiochi sbloccheremo, in modo da avere ogni mattina un risveglio “originale”. Almeno finché l'iPhone non “volerà” fuori dalla finestra.
[app 623700355]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…