[adrotate banner=”1″]
Non è la prima volta che sentiamo parlare dell’HTC One Max, versione “extra large” dell’attuale smartphone top di gamma HTC One, e adesso sono state pubblicate sul web delle indiscrezioni inedite per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del device.
Sappiamo già che l’HTC One Max avrà sulla scocca posteriore un lettore di impronte digitali, ma questa caratteristica potrebbe essere presente soltanto in alcuni Paesi. Il rumor odierno conferma prima di tutto che il telefono avrà sulla cornice frontale una webcam da 2.1 Megapixel, la stessa già presente nell’attuale HTC One e l’ideale per poter effettuare videochat in alta definizione.
Il device avrà preinstallato il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean con l’interfaccia utente personalizzata HTC Sense 5.5, il processore sarà il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad core con frequenza operativa di 2.3 Ghz, il chip grafico sarà l’Adreno 400 e la memoria RAM ammonterà a 2 GB. Per quanto riguarda il display, dovrebbe avere una diagonale di 5.9 pollici, la tecnologia Super LCD e la risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel.
Sulla scocca posteriore, accanto allo scanner biometrico, ci sarà una fotocamera da 4 Megapixel con sensore Ultrapixel, autofocus e flash LED. Non mancheranno poi i classici moduli Bluetooth 4.0 e Wifi a/ac/b/g/n.
Al momento non è chiaro se nella confezione del telefono sarà anche inclusa una stilo touch capacitiva, come il Galaxy Note per intenderci, ma per saperlo non ci resta altro che attendere la fiera IFA 2013 di Berlino della prossima settimana.
Vi ricordiamo che l’attuale HTC One, delle dimensioni di 137.4 x 68.2 x 9.3 mm per un peso di 143 grammi, si presenta con un display multi-touch da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e Super LCD3. La memoria flash interna ammonta a 32 GB, il processore è il Qualcomm APQ8064T Snapdragon 600 quad core e la memoria RAM è di 2 GB.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…