[adrotate banner=”1″]
Sappiamo già che manca pochissimo all’annuncio ufficiale dei nuovi modelli dell’iPhone, e adesso direttamente dall’operatore statunitense T-Mobile arriva un forte indizio sul periodo di uscita dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C.
Stando a quanto svelato dai colleghi del sito TmoNews, i dirigenti di T-Mobile avrebbero dato il divieto assoluto ai propri dipendenti di andare in ferie dal 20 al 22 Settembre, segno che qualcosa di grosso bolle in pentola.
Non è la prima volta che sentiamo di una possibile uscita a fine settembre per i nuovi iPhone, ed è probabile che alla fine sarà davvero così. A rincarare la dose ci pensano Verizon e AT&T: le indiscrezioni a tal proposito non sono molto chiare, ma sappiamo che anche questi due operatori si starebbero preparando per un lancio in grande stile verso la fine di settembre, o al massimo i primi di ottobre.
Non siamo affatto sorpresi da questa notizia, dato che l’anno scorso era successa esattamente la stessa cosa: l’iPhone 5 venne annunciato il 12 Settembre, per poi uscire su alcuni mercati selezionati (come ad esempio gli USA e la Francia) il 21 Settembre. Anche in quell’occasione, i dipendenti dei principali operatori telefonici non avevano potuto chiedere ferie verso la fine del mese.
Vi ricordiamo che il nuovo iPhone 5S dovrebbe avere la stessa scocca e dimensioni dell’attuale iPhone 5, ma ci saranno delle novità per quanto riguarda l’hardware interno. In particolare, il processore dovrebbe passare all’architettura quad core, mentre la memoria RAM è facile che venga aumentata fino a 2 GB, in maniera tale da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza.
Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, ci dovrebbe essere un sensore fotografico da 12 oppure 13 Megapixel con autofocus e doppio flash LED. Quest’ultimo servirà a garantire degli scatti di maggiore qualità in condizioni di scarsa illuminazione.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…