[adrotate banner=”1″]
Terminato il keynote di presentazione dei nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C, ecco un articolo riassuntivo in cui andiamo a descrivervi tutte le novità che sono state presentate questa sera da Apple.
I collegamenti che troverete in questo articolo portano ad articoli scritti in tempo reale durante il keynote, per essere sicuri, strada facendo, di non perdere nemmeno una novità.
Il keynote inizia con la presentazione dell’evento iTunes festival di Londra, quindi si parla dei nuovi Apple Store e del nuovo sistema operativo iOS 7, ancora non disponibile per il pubblico (uscirà il 18 Settembre) e delle sue innovazioni. Tutte le informazioni le trovate qui!
Si parla poi di iWork ed iLife, le sue suite per l’ufficio e per il tempo libero che sono state aggiornate e, per la prima volta, saranno distribuite gratuitamente.
Si passa poi a parlare di iPhone, per la precisione di iPhone 5C, il tanto chiaccherato “iPhone economico” di Apple, e tutte le sue caratteristiche tecniche. Tutte le informazioni sono raccolte in questo articolo!
E, finalmente, il nuovo iPhone 5S. Qui le novità sono molte, al di là dei rumor che abbiamo visto in questi giorni: un processore decisamente più veloce che in precedenza, un nuovo colore, una nuova fotocamera, e il tanto desiderato sensore per le impronte digitali, che permetterà di sbloccare il telefono evitandoci di inserire il codice di sblocco. Tutte le informazioni, dettagliatamente, le troverete nel nostro articolo dedicato!
Ma leggetelo con calma, senza fretta, visto che i nuovi iPhone in Italia arriveranno solo a Dicembre…
Che cosa ne pensate? Vi sono piaciute le novità presentate da Apple? Fatecelo sapere attraverso i commenti, ma naturalmente ricordate di condividere l’articolo su Facebook, Twotter e Google+ per farle conoscere a tutti i vostri amici!
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…