[adrotate banner=”1″]
Come sicuramente molti di voi già sapranno, il nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile Apple iOS 7 è stato rilasciato pubblicamente pochi giorni fa, e prontamente sul web sono stati pubblicati i primi commenti a riguardo.
Apple iOS 7 rivoluziona in maniera completa l’interfaccia grafica dell’iPhone, iPad e iPod Touch. Niente più scheumorfismo, ma un design più piatto voluto da Jony Ive, il responsabile della divisione design dell’azienda statunitense. Fin da subito abbiamo detto che iOS 7 è un aggiornamento che si ama o si odia. Non ci sono vie di mezzo. Ma una ventata di novità era necessaria, dato che la base di iOS non era cambiata in tutti questi anni.
Su AllThingsD, il famoso giornalista Walt Mossberg ha elogiato la quantità di novità di iOS 7, tanto che ce ne sono troppe per poterle elencare tutte. Sulla carta, Apple ha annunciato oltre 200 novità, e se consideriamo che ogni app di sistema è stata completamente ridisegnata, l’impressione è quella di utilizzare un sistema del nuovo nuovo.
Questa l’opinione di Stuart Miles del sito Pocket-Lint:
“I colori vi spaeseranno e le app risalteranno oltremodo alla vista; vi domanderete perché avete premuto il pulsante “aggiorna” con tanta facilità. Poi dopo qualche momento, il panico si dissolverà e vi renderete conto che avete un sistema operativo capace di rendere il vostro telefono più brillante, nuovo e godibile.”
Della stessa opinione Darrell Etherington di TechCrunch:
“Il nuovo iOS 7 rappresenta senza dubbio un salto notevole rispetto all’iOS che molti utenti già conoscono e amano, ma in generale è un update pieno di nuove feature che rende l’uso dei dispositivi mobili Apple più facile e piacevole.”
E voi, cari lettori, che ne pensate? Avete già installato l’aggiornamento, oppure preferite tenervi bello stretto iOS 6?
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…