[adrotate banner=”1″]
E’ ufficiale: i nuovi modelli di iPhone, vale a dire l’iPhone 5S e l’iPhone 5C, saranno disponibili per la vendita in Italia a partire dal prossimo 25 Ottobre. Dopo il salto, tutti i dettagli sui prezzi delle varie configurazioni.
Poteva andare peggio, siamo sinceri. Abbiamo dovuto aspettare “solo” un mese in più rispetto agli USA e altri Paesi del mondo (come la Francia, la Cina e il Giappone), ma tra poco anche noi potremo mettere le mani sui nuovi modelli di iPhone. Un comunicato stampa di Apple ha infatti ufficializzato l’uscita nel Bel Paese dei nuovi iPhone 5S e iPhone 5C il prossimo 25 Ottobre.
L’Apple iPhone 5S sarà disponibile in Italia nelle colorazioni Oro, Argento o Grigio Siderale, ad un prezzo di partenza di 729 euro IVA compresa nella versione con 16 GB di memoria flash interna. Serviranno 839 euro per la versione da 32 GB, mentre per il modello da 64 GB sono richiesti 949 euro.
Per quanto riguarda l’iPhone 5C, prezzi tutt’altro che “low cost”, ma in fondo lo sapevamo già fin dal primo annuncio.. Il melafonino colorato con 16 GB di memoria arriverà sugli scaffali al prezzo di 629 euro, mentre per il modello da 32 GB serviranno 100 euro in più, esattamente lo stesso prezzo dell’iPhone 5S da 16 GB.
Ora come ora i due nuovi iPhone sono disponibili negli Stati Uniti, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Puerto Rico, Regno Unito e Singapore.
A partire dal 25 Ottobre la disponibilità verrà estesa in tutti i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Antille Francesi, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Riunione (isola), Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Thailandia e Ungheria.
Nello stesso comunicato stampa possiamo leggere che dal 1 Novembre i due nuovi melafonini saranno in vendita in Albania, Armenia, Colombia, El Salvador, Guam, Guatemala, India, Macedonia, Malesia, Messico, Moldavia, Montenegro e Turchia. Infine, il 3 novembre sarà il turno dell’Arabia Saudita, Bahrein ed Emirati Arabi Uniti.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…