[adrotate banner=”1″]
Oggi vi parliamo di un gioco molto divertente e colorato, che gli stessi sviluppatori hanno definito un mix tra Pokémon e Zelda. Noi lo abbiamo provato, visto che ci è sembrato un buon prodotto, e se con Zelda può avere qualche affinità, con i mostriciattoli giapponesi ne ha ben poca e forse si avvicina maggiormente allo stile di Skylanders, ma senza statuine.
Monster Adventures è in pratica un gioco di ruolo con visuale dall'alto, nel quale il nostro obiettivo sarà quello di accettare le varie missioni proposte e portarle a termine. Ci troveremo quindi ad esplorare una serie di aree realizzate in modo semplice ma anche carine da vedere e soprattutto molto colorate; queste aree sono popolate da piccoli e fastidiosi mostriciattoli che dovremo provvedere ad uccidere, utilizzando i poteri a disposizione: in pratica, però, il personaggio dovremo crearcelo da soli, personalizzandolo in base al nostro stile di gioco e alle varie situazioni che ci troveremo ad affrontare. Nulla da catturare, dunque, né un Pokédex da completare, ma un simpatico hack 'n slash piuttosto divertente, tra l'altro realizzato con controlli intuitivi e quindi molto semplice da gestire.
Molte anche le missioni a disposizione nei vari livelli, anche se purtroppo la localizzazione effettuata solamente in inglese non ci permette di godere al massimo di questo gioco, che è decisamente una delle migliori produzioni indipendenti degli ultimi tempi.
Speriamo quindi che gli sviluppatori riescono a capire il potenziale di questo titolo e tradurlo; nel frattempo, visto che comunque i dialoghi non sono particolarmente complicati, se vi piace il genere e avete anche solo un'infarinatura di inglese, il download è vivamente consigliato.
[app 647463922]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…