[adrotate banner=”1″]
Tanti anni fa, quando non avevamo in tasca una console da gioco, se ci trovavamo in fila dal dentista, piuttosto che in treno o in autobus, per passare il tempo potevamo prendere una rivista e divertirci con i giochi che ci proponeva. I tempi sono cambiati, in questi anni, e con un iPhone abbiamo in tasca praticamente qualsiasi cosa vogliamo, nemmeno fossimo Doraemon.
E anche quanto a passatempi, rompicapi, giochi rapidi e veloci non siamo certo messi male, e oggi vi parliamo di Naughty Bricks, un divertente gioco in cui il nostro obiettivo sarà quello di distruggere tutti i blocchi a schermo. I blocchi, nonostante l'aspetto simpatico, sono terribili invasori della terra e per distruggerli dovremo utilizzare delle palle di fuoco. Queste verranno lanciate con una “catapulta in stile Angry Birds” ed inizieranno a viaggiare per lo schermo. Il fine ultimo è quello di colpire i blocchi, ma potremo anche sfruttare gli asteroidi sparsi a schermo che cambieranno la direzione del nostro colpo o altri artifici, come i buchi neri che funzioneranno come dei portali: lanciando la palla di fuoco in un buco, quella uscirà dall'altro permettendoci di raggiungere punti del livello che non sarebbero raggiungibili a cose normali.
Si tratta di un gioco molto veloce ma allo stesso tempo non troppo semplice, specie nei livelli più avanzati dove la grande quantità di ostacoli a schermo e i punti in cui sono posizionati i nemici, sempre più irraggiungibili, renderanno la sfida veramente ardua.
Un ultimo merito del gioco è che, al di là del prezzo iniziale che dovremo pagare, nel gioco non è presente alcun tipo di acquisto in-app, cosa piuttosto rara di questi tempi, quindi possiamo essere sicuri che non avremo bisogno di soldi, ma solo della nostra abilità, per proseguire con i livelli.
[app 642097766]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…