[adrotate banner=”1″]
I dirigenti dell’azienda sud coreana hanno appena annunciato in maniera ufficiale la data di uscita del nuovo LG G Flex per quanto riguarda la Corea del Sud: 12 Novembre, quindi tra poco meno di una settimana.
Il concorrente principale dell’LG G Flex è il Samsung Galaxy Round, e quest’ultimo è già disponibile per la vendita sul mercato sud coreano, tuttavia la disponibilità è molto limitata. Non sorprende quindi che LG Electronics abbia dato la precedenza alla Corea del Sud per la commercializzazione del suo primo smartphone con display curvo.
A differenza dello smartphone firmato Samsung, l’LG G Flex è veramente curvato in ogni suo aspetto. Non solo il display, ma anche la scocca e la batteria. La risoluzione dello schermo però è scesa, da 1080p a 720p, molto probabilmente per qualche problema a livello di produzione.
Ma il dettaglio più importante è che l’LG G Flex arriverà sicuramente sul mercato occidentale, mentre per il Samsung Galaxy Round c’è un po’ di pessimismo a riguardo. I vertici di LG Mobile hanno dichiarato che il telefono arriverà negli USA, Cina e Europa “il più presto possibile”. Maggiori informazioni a tal proposito non sono state diffuse, ma ci aspettiamo un rilascio sul mercato entro dicembre, in tempo per la stagione natalizia.
LG G Flex, delle dimensioni di 160.5 x 81.6 x 8.7 mm per un peso complessivo di 177 grammi, ha un display OLED curvo da 6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia P-OLED.
Il sistema operativo preinstallato è Android 4.2.2 Jelly Bean, la memoria RAM è da 2 GB, il chip grafico è l’Adreno 330, il processore è il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad core e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 13 Megapixel con flash LED e autofocus.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…