[adrotate banner=”1″]
Il nuovo LG G Flex, il secondo smartphone con schermo OLED curvo, è stato annunciato da pochissimo dai vertici della compagnia sud coreana, e adesso dal web arrivano dei dettagli più precisi sulla sua disponinibilità nel Vecchio Continente.
Come alcuni di voi già sapranno, il telefono è già disponibile per la vendita in Corea del Sud attraverso i tre principali operatori telefonici: LG-F340K per KT, LG-F340L per LG U+ e LG-F340S per il gestore SK Telecom. Ma per quanto riguarda l’Occidente?
Dopo alcune indiscrezioni, i vertici di LG Electronics hanno confermato che il nuovo LG G Flex uscirà dai confini coreani, e inizialmente il telefono arriverà sul territorio statunitense con i nomi in codice LG-D950 (per l’operatore AT&T) e LG-LS995 (operatore Sprint). Dando uno sguardo al profilo User Agent presente sul sito ufficiale di LG, pare che il cellulare verrà commercializzato anche dal gestore T-Mobile con il nome in codice LG D959/D959TS.
Come anticipato nel titolo della notizia, LG G Flex sarà realtà anche in Europa, ma non subito in Italia. I primi Paesi a ricevere lo smartphone saranno infatti la Francia e la Germania. Il telefono in questo caso sarà identificato dal nome in codice LG-D958, e la sua commercializzazione dovrebbe essere imminente. Nonostante manchino ancora dei dettagli per l’Italia, attraverso lo shopping online è possibile ordinare dalla Francia o dalla Germania il device, senza dover pagare alcuna spesa doganale.
LG G Flex, delle dimensioni di 160.5 x 81.6 x 8.7 mm per un peso di poco inferiore ai 180 grammi, ha un profilo curvato e un display OLED da 6 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel. Trattandosi di uno smartphone top di gamma, la dotazione hardware è di tutto rispetto: troviamo infatti 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria flash integrata, il processore Qualcomm MSM8974 Snapdragon 800 quad core da 2.2 Ghz e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…