[adrotate banner=”1″]
Direttamente dal web arrivano due immagini inedite riguardo la possibile scocca interna del nuovo Samsung Galaxy S5, smartphone top di gamma che dovrebbe essere annunciato dalla casa sud coreana entro i prossimi mesi, per poi arrivare sul mercato mondiale prima dell’estate del 2014.
La scocca metallica del Samsung Galaxy S5 misura 143.8 x 72.3 mm, e per un rapido confronto il Galaxy S4 ha la scocca interna che misura 136.6 x 69.8 mm, mentre il Galaxy Note 3 misura 151.2 x 79.2 mm. Considerate tali dimensioni, è possibile che il nuovo top di gamma del colosso asiatico avrà un display più ampio del Galaxy S4, ma più piccolo rispetto al Galaxy Note 3.
Ci teniamo comunque a sottolineare che stiamo parlando della scocca interna, e non di quella esterna (solitamente in plastica o alluminio), pertanto è ancora difficile farsi un’idea precisa sulle dimensioni effettive del telefono. In secondo luogo, non è affatto detto che queste immagini siano veritiere, ma come dice un detto.. bisogna accontentarsi di quello che passa per il convento.
Curiosamente, il jack per le cuffie è in basso (mentre di solito Samsung lo mette in alto) e il foro per la fotocamera posteriore è nell’angolo, e non al centro. Forse i designer di Samsung desiderano chiudere con il passato, e offrire qualcosa di inedito? Può darsi, anche perchè l’attuale Galaxy S4 è stato criticato per essere troppo simile al precedente Galaxy S3.
Ma che novità e caratteristiche tecniche ci possiamo aspettare dal Samsung Galaxy S5? Prima di tutto, è possibile che il telefono abbia lo scanner della retina, in modo da permettere lo sblocco in sicurezza e l’acquisto autorizzato dei contenuti del Google Play Store. Il sistema operativo dovrebbe essere l’ultimo Android 4.4 Kit Kat, e ci aspettiamo dei netti miglioramenti hardware per quanto riguarda la potenza del processore, la capacità della batteria e la qualità delle due fotocamere.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…