[adrotate banner=”1″]
Come abbiamo avuto modo di notare proprio qui, su iPhonari.it, il jailbreak di iOS 6.1.3, 6.1.4 e 6.1.5 (quest’ultimo disponibile solo per iPod Touch di quarta generazione) è una procedura molto importante per gli utenti.
Infatti, oltre ad esistere dispositivi non aggiornabili al nuovo sistema operativo iOS 7 per volere di Apple, ovvero l’iPhone 3GS e l’iPod Touch di quarta generazione, che rimarranno necessariamente con iOS 6, ci sono molti utenti che non vogliono installare iOS 7 sui loro iPhone 4, 4S e addirittura iPhone 5, a causa dei cali prestazionali da cui questi dispositivi sembrano essere affetti una volta eseguito l’aggiornamento,
Vi abbiamo parlato pochi giorni fa dell’uscita di un jailbreak apposito per queste versioni del sistema operativo mobile Apple, che però solo fino a pochi giorni fa era disponibile solamente per il sistema operativo OS X, lasciando fuori dalla possibilità di eseguire il jailbreak i possessori di sistemi Windows.
Da oggi questa difficoltà viene completamente eliminata, in quanto gli hacker hanno finalmente rilasciato la versione di P0sixspwn compatibile con Windows, purché possediamo una versione minima con installato XP, Service Pack 3.
La procedura è esattamente uguale a quella che avveniva su Mac, con l’unica differenza che una volta scaricato il tool non dovremo aprirlo con il semplice doppio clic del mouse ma dovremo fare attenzione a cliccare con il tasto destro sull’icona utilizzando la funzione “Esegui come Amministratore”.
Fatto questo potrete seguire in tutta tranquillità la nostra guida sul wiki Jailbreakisti.it, al termine della quale avrete il vostro dispositivo jailbroken pienamente funzionante. Per qualsiasi problema, naturalmente, non esitate a chiedere chiarimenti o segnalare malfunzionamenti tra i commenti di questo articolo.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…