[adrotate banner=”1″]
L'iPhone è un ottimo modello di cellulare che ha saputo contraddistinguersi tra altri per la quantità di funzioni che possono essergli assegnate. E se Apple si sbizzarrisce, ogni anno, a creare nuove funzioni per il suo telefono i produttori di accessori non sono certo da meno.
In questo articolo vi proponiamo una raccolta di accessori strani e particolari da utilizzare con il vostro iPhone.
Voltissimo per iPhone è un carica batterie veramente particolare: dotato di un amperaggio altissimo, è in grado di ricaricare completamente il nostro iPhone nel giro di soli 15 minuti.
Si tratta di un accessorio che non fa troppo bene all'iPhone e che rischia, con un uso intensivo, di rovinare la batteria, ma è perfetto se utilizzato in situazioni di estrema necessità.
Se avete sempre desiderato un iPhone che facesse tutto, ma proprio tutto, caffè compreso, in questo articolo troverete la soluzione ai vostri problemi.
Vi abbiamo infatti parlato di una macchina per il caffè controllabile, via bluetooth, direttamente dal nostro telefono, che ci farà trovare il caffè pronto solo dopo aver eseguito alcuni passaggi con il nostro iPhone. Provare per credere!
Passando ad un argomento più serio, parliamo poi di BP5, un accessorio che risulterà molto utile a quegli utenti che hanno problemi di salute o fanno sport a livello agonistico.
Si tratta infatti di uno sfigmomanometro di precisione, che consente di misurare la nostra pressione arteriosa e di registrare lo “storico” delle misurazioni sul nostro iPhone, per averle sempre sotto controllo.
Parlando di accessori pensati per i bambini, uno dei più interessanti sono i Cupets, veri e propri giocattoli da poter utilizzare come normali giochi di plastica, reperibili nei negozi specializzati, ma che allo stesso tempo possono interagire con l'app giusta dando accesso a una serie di minigiochi specifici per ogni Cupet.
Potete avere maggiori informazioni in questo articolo.
L'ultimo accessorio di cui vi parliamo ha un basso costo e, soprattutto, è molto utile per tutti coloro che vogliono proteggere lo schermo del proprio iPhone ma che proprio non riescono ad applicare le pellicole protettive.
Si tratta, infatti, di un comodo applica-pellicola da distribuito da CellularLine, di cui potete sapere di più attraverso questo articolo.
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…