[adrotate banner=”1″]
Nel corso del suo viaggio in Cina per la presentazione dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C in vendita tramite l’operatore China Mobile (il più grande del mondo), il CEO di Apple ha risposto ad alcune domande dei giornalisti, e non è mancata quella sull’iPhone 6.
Apple ha da pochissimo lanciato in Cina tramite il carrier China Mobile i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C, e si tratta di un passo molto importante in quanto stiamo parlando di un operatore telefonico che conta la bellezza di 760 milioni di abbonati. Ovviamente non tutti passeranno ai nuovi iPhone, ma di certo Apple ha raggiunto un traguardo essenziale per la crescita in Asia.
Tim Cook, CEO di Apple, è volato a Pechino per presentare i nuovi iPhone assieme al CEO di China Mobile, Xi Guohua. Ecco che cosa scrive l’agenzia di stampa Bloomberg a tal proposito:
“Oggi è solo l’inizio. China Mobile e Apple uniscono le loro forze per fornire la migliore esperienza al mondo.” ha affermato Cook davanti a qualche decina di persone venute per guardare gli iPhone in esposizione. China Mobile aveva affermato il 15 gennaio scorso di aver firmato un accordo di diversi anni con Apple contenente “ampio potenziale” per future collaborazioni.”
Un giornalista ha poi avuto l’occasione di chiedere direttamente a Tim Cook se sono vere le indiscrezioni sullo sviluppo di un nuovo iPhone con display più grande. Il numero uno di Apple ha deciso di rispondere non con il classico “no comment”, bensì facendo sapere che non è suo solito parlare dei progetti futuri, assicurando però che gli ingegneri di Apple sono “al lavoro su progetti grandiosi”, e tenerli segreti è il trucco per aumentare la felicità del pubblico quando verranno svelati ufficialmente.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…