[adrotate banner=”1″]
Cambio di programma! Un paio di settimane fa vi avevamo fatto sapere che il Samsung Galaxy S5 sarebbe stato annunciato ufficialmente durante la fiera Mobile World Congress 2014 di fine febbraio a Barcellona, ma adesso un altro dirigente del colosso sud coreano ha fatto sapere che l’annuncio non è proprio dietro l’angolo.
Stando a quanto possiamo leggere sul sito web ZDNet Korea, inizialmente l’annuncio era effettivamente previsto alla fiera Mobile World Congress 2014, ma all’ultimo momento c’è stato un cambio di programma. Forse Samsung ha desiderato avere più tempo per il completamento dell’hardware e del software, o più semplicemente vuole evitare la concorrenza.
Dobbiamo infatti considerare che la kermesse di Barcellona rappresenta l’evento più importante dell’anno per quanto riguarda il settore della telefonia mobile, e per questo motivo sarebbe più saggio presente il Galaxy S5 qualche settimana dopo, in modo da avere tutta l’attenzione dei media sullo smartphone di nuova generazione.
Secondo le dichiarazioni di un dirigente di Samsung, rimasto ovviamente anonimo, l’evento di presentazione del nuovo Galaxy S5 dovrebbe avvenire a New York entro il mese di Marzo. Sembra inoltre che la casa asiatica stia organizzando un evento parallelo a Londra, ormai la prassi quando si tratta di presentare smartphone di alta gamma.
Samsung ovviamente sarà presente al Mobile World Congress 2014 di Barcellona, molto probabilmente con alcuni smartphone equipaggiati con il sistema operativo proprietario Tizen.
Ma che caratteristiche tecniche avrà il Samsung Galaxy S5? Ci sono diversi rumors contrastanti sul web, ma siamo convinti che il design sarà molto simile a quello del Galaxy S4. La scocca però potrebbe essere in alluminio o in magnesio, e la fotocamera posteriore molto probabilmente avrà un sensore da 20 Megapixel prodotto da Sony.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…