[adrotate banner=”1″]
In queste ultime settimane si stanno moltiplicando sempre di più le voci di corridoio sui prossimi modelli del popolare melafonino e, stando ad un recente report dell’autorevole Wall Street Journal, i nuovi iPhone in uscita quest’anno avranno dei display touch da 4.7 e 5.7 pollici.
Non è la prima volta che sentiamo un’indiscrezione del genere, e non sarà nemmeno l’ultima, dato che l’uscita dei nuovi iPhone dovrebbe avvenire dopo l’estate, non prima.
Stando a quanto svelato dal Wall Street Journal, quotidiano che ha sempre fornito delle informazioni attendibili sui prodotti Apple, il successore dell’iPhone 5S dovrebbe avere un display touch con diagonale compresa tra i 4.5 e i 5 pollici. L’ipotesi dei 4.7-4.8 pollici è quella più verosimile, e non dovrebbe nemmeno sorprendere troppo. La concorrenza Android da tempo propone smartphone di fascia alta con display da 5 pollici, e praticamente soltanto Apple è rimasta a fare telefoni high-end da 4 pollici.
Il Wall Street Journal ha inoltre svelato che il secondo modello di iPhone in uscita quest’anno avrà uno schermo superiore ai 5 pollici, attorno ai 5.7 pollici. Più che smartphone, si deve parlare di phablet in questo caso. Apple è consapevole che il mercato dei phablet è cresciuto sempre di più in questi ultimi due anni, e non può certo rimanere a guardare la concorrenza.
Nel report del WSJ viene infine sottolineato come entrambi i nuovi iPhone avranno una scocca metallica, molto probabilmente in alluminio. L’esperimento dell’uso della plastica per l’iPhone 5C è fallito?
Ovviamente tutte queste sono soltanto delle indiscrezioni, non c’è ancora nulla di ufficiale. Ma come già detto poco sopra, solitamente il Wall Street Journal fornisce delle informazioni attendibili, quindi è altamente probabile che quest’anno Apple decida di commercializzare non solo uno smartphone di fascia alta, ma anche un phablet.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…