[adrotate banner=”1″]
Circa un mese fa vi avevamo fatto sapere che la nuova generazione del popolare melafonino potrebbe arrivare sul mercato mondiale già a Maggio, ma nella notizia di oggi vi facciamo sapere che l’uscita dell’iPhone 6 in realtà potrebbe avvenire a Giugno.
L’analista cinese Sun Chyan Xu ne è convinto: a Giugno i vertici della casa di Cupertino potrebbero annunciare ufficialmente il nuovo iPhone 6, e una delle novità principali dovrebbe essere il display touch con diagonale aumentata a 4.7 pollici.
Secondo le fonti dell’analista, ovviamente rimaste anonime e vicine al progetto, il display touch del nuovo modello di iPhone dovrebbe mantenere la risoluzione di 1136 x 640 pixel dell’iPhone 5S, dell’iPhone 5C e dell’iPhone 5. E’ vero che la densità di pixel sarà inferiore, ma dobbiamo considerare che in questa maniera verrà garantita una compatibilità immediata e completa con tutte le applicazioni attualmente presenti nel marketplace App Store.
Una nuova risoluzione infatti sarebbe mal vista dagli sviluppatori, i quali dovrebbero adattare ancora una volta tutte le loro applicazioni. Ci sarebbe quindi una situazione simile ad Android, cosa che Apple vuole assolutamente evitare.
L’analista è poi convinto che entro la fine di quest’anno Apple possa commercializzare anche un iPhone Maxi con display da 5.7 pollici, in modo da soddisfare le esigenze dei consumatori. I phablet infatti sono sempre più diffusi, soprattutto tra i professionisti, e di certo Apple non vuole lasciare campo libero alla concorrenza.
Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma siamo fermamente convinti che quest’anno Apple proporrà un melafonino con display superiore ai 4 pollici. E’ vero che quest’ultimi sono perfetti per la portabilità, ma uno schermo più grande è l’ideale per la navigazione sul web e la visione di video. Che ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone 6 con display da 4.7 pollici? O preferite i 4 pollici dell’iPhone 5S?
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…