[adrotate banner=”1″]
Sappiamo già che il nuovo Samsung Galaxy S5 molto probabilmente verrà svelato ufficialmente dai vertici della casa sud coreana il prossimo 24 Febbraio a Barcellona, in occasione della fiera Mobile World Congress 2014, e adesso dal web arrivano dei nuovi rumors sulle sue possibili caratteristiche tecniche.
Come molti di voi già sapranno, sul retro della confezione di ogni smartphone Samsung vengono sempre elencate le principali caratteristiche hardware e software, e prontamente è stata pubblicata sul web una fotografia riguardante proprio la scatola del futuro Galaxy S5. Come sempre, non è detto che questa foto sia veritiera, pertanto prendete le seguenti informazioni con delle pinze particolarmente grosse.
Le caratteristiche tecniche elencate sulla scatola sono comunque in linea con le precedenti indiscrezioni: si parte dal processore quad core con frequenza operativa di ben 2.5 Ghz, in grado quindi di offrire prestazioni di altissimo livello. Sarà supportata la connettività di rete 4G LTE Advanced di nuova generazione, con velocità di download fino a 150 Mbps, e non mancheranno i 3 GB di memoria RAM, come nel phablet Galaxy Note 3.
Lo schermo multi-touch capacitivo avrà la diagonale di 5.25 pollici e la risoluzione QHD di ben 2560 x 1600 pixel, con una densità pari a 560 ppi. Come se non bastasse, ci sarà pure la tecnologia Super AMOLED con pannello PenTile, quindi ci possiamo aspettare una qualità delle immagini senza precedenti.
Ci saranno dei netti miglioramenti anche per quanto riguarda il comparto multimediale, dal momento che la fotocamera posteriore avrà un sensore da 20 Megapixel, molto probabilmente prodotto da Sony (lo stesso presente nell’Xperia Z1 e Xperia Z1 Compact). Curiosamente, la confezione non cita la possibilità di registrare video 4K, cosa che invece il Galaxy Note 3 è in grado di fare. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.4 Kit Kat, e la batteria al litio avrà la capacità di 3.000 mAh.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…