iPhone 6: nuove immagini svelano display più grande dell’iPhone 5S
[adrotate banner=”1″]
Le voci di corridoio sull’iPhone 6 ormai sono quasi all’ordine del giorno, e nella notizia di oggi vi proponiamo un paio di immagini che svelano le possibili dimensioni del melafonino di nuova generazione.
Direttamente dal sito francese NoWhereElse, che già in passato ha rilasciato in anteprima le immagini di alcuni prodotti Apple, arrivano delle fotografie inedite per quanto riguarda il vetro anteriore del tanto vociferato iPhone 6, il nuovo smartphone della Mela che molto probabilmente verrà annunciato ufficialmente il prossimo Giugno, durante la tradizionale conferenza stampa WWDC 2014 a San Francisco.
L’immagine, che in poche ore ha fatto il giro del web, mette a confronto il vetro anteriore dell’iPhone 6 con quello dell’iPhone 4S e dell’iPhone 5S. Ad un’occhiata veloce si nota immediatamente che il display dell’iPhone di nuova generazione è più grande rispetto ai modelli precedenti, anche se le dimensioni della scocca non sono cresciute più di tanto. Com’è possibile tutto ciò? E’ semplice: sono state ridotte al minimo le cornici del display.
Ovviamente non bisogna escludere che queste due foto siano in realtà dei falsi. Alcuni utenti del web hanno infatti fatto notare come il foro del tasto Home sia disposto in una maniera un po’ strana e irregolare. Ma fino al momento dell’annuncio ufficiale, ci dobbiamo accontentare di questo genere di indiscrezioni, che possono essere verosimili oppure no.
Gli ultimi rumors sull’iPhone 6 puntano su un netto cambio a livello di design: lo spessore dovrebbe rimanere simile a quello dell’iPhone 5S, ma la scocca sarà leggermente più grande a causa dello schermo touch da 4.7 o 5 pollici. Ma le novità non si fermeranno qui: il sensore biometrico Touch ID dovrebbe essere più preciso e veloce, la memoria RAM molto probabilmente verrà aumentata a 2 GB, il chipset sarà l’Apple A8 quad core e sulla cover posteriore è facile che ci sia un sensore fotografico da 16 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]