[adrotate banner=”1″]
In queste ultime settimane ci sono state moltissime indiscrezioni sull’iPhone 6, ma per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale.. Nell’attesa di qualche informazione da parte di Apple, vi sveliamo oggi un video concept inedito.
Il filmato, che vi proponiamo in calce alla notizia, è stato realizzato dal designer Sam Beckett, il quale ha deciso di chiamare il telefono con il nome “iPhone Air“. Il motivo di questa scelta è chiaro: il nuovo modello del melafonino dovrebbe riprendere il design sottile e leggero dell’iPad Air.
La cornice laterale dell’iPhone Air ricorda molto come aspetto quella dell’attuale iPhone 5S, mentre la cover posteriore in vetro è praticamente la stessa che potevamo trovare nell’iPhone 4 e iPhone 4S.
Il designer Beckett si aspetta che il nuovo iPhone Air (oppure iPhone 6) avrà un display touch con diagonale di 4.7 pollici, ma le dimensioni della scocca non dovrebbero aumentare troppo rispetto all’iPhone 5S, questo perchè verranno ridotte le cornici dello schermo (proprio come nell’iPad Air) e il pannello LCD utilizzerà un nuovo sistema di retroilluminazione che garantisce uno spessore inferiore. In dettaglio, il designer crede che lo smartphone non supererà i 7 mm di spessore.
Il nuovo melafonino molto probabilmente avrà un Retina Display da 4.7 pollici con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e densità pari a 468 dpi. La protezione dovrebbe essere garantita da uno strato di vetro in zaffiro. Il chipset Apple A8 quad core a 64 bit è ormai una certezza, e ci aspettiamo un aumento della memoria RAM a 2 GB, se non addirittura 3 GB, in modo da non rimanere indietro rispetto alla concorrenza.
Per quanto riguarda il comparto multimediale, la webcam frontale dovrebbe avere un sensore da 2 o 3 Mpixel, mentre la fotocamera posteriore sarà da 10 o 16 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…