[adrotate banner=”1″]
Dopo diverse indiscrezioni, finalmente il nuovo top di gamma della casa taiwanese è ufficiale. Il nuovo HTC One M8 è dotato di caratteristiche tecniche di altissimo livello, e una cosa particolare è che la sua scocca unibody è realizzata in metallo al 90%, contro il 70% del precedente modello.
Il nuovo HTC One M8 rappresenta la naturale evoluzione del modello uscito sul mercato circa un anno fa, e il display touch è stato aumentato a 5 pollici, mantenendo comunque la classica risoluzione FullHD 1080p. Sono stati ridotti i margini dello schermo, in modo da non far crescere troppo di dimensioni la scocca del telefono, garantendo così una buona portabilità.
Come nello One originale, sulla cornice frontale del telefono possiamo trovare gli speaker stereo con tecnologia BoomSound che promettono una buona resa durante l’ascolto della musica senza cuffie. A detta dei rappresentanti di HTC, nel nuovo One M8 la potenza audio è stata incrementata del 25%.
Le prestazioni in generale non saranno mai un problema, grazie alla memoria RAM di 2 GB, il chip grafico Adreno 330 e il processore Qaulcomm Snapdragon 801 quad core di ultima generazione con frequenza operativa di 2.3 Ghz. Lo storage interno ammonta a 16 o 32 GB, con possibilità di espansione fino a 128 GB attraverso lo slot microSD.
Il sistema operativo preinstallato è l’ultimo Android 4.4 Kit Kat, con la rinnovata interfaccia grafica HTC Sense 6.0. Molto particolare il comparto multimediale: sulla cornice frontale trova posto una webcam da ben 5 Megapixel, mentre sulla scocca posteriore sono presenti una fotocamera da 4 Megapixel e un secondo sensore fotografico che serve a raccogliere maggiori informazioni sullo scatto, per fotografie di maggiore qualità. HTC ha chiamato questo sistema Duo Camera.
HTC One M8 sarà disponibile per la vendita in Italia nel corso del mese di Aprile, al prezzo suggerito di 729 euro IVA compresa.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…