[adrotate banner=”1″]
Se siete amanti dei rompicapi ed amate le ambientazioni particolari, oltre che una grafica ben realizzata, date un'occhiata a questo gioco, sicuramente uno dei più ispirati tra quelli comparsi su App Store nell'ultimo periodo.
God of Light è un gioco per iPhone in cui controlleremo nientemeno che una stella luminosa il cui scopo sarà quelli di irradiare di luce una fonte, generalmente posizionata in un punto recondito del livello. Per aiutarci avremo a disposizione una serie di specchi posizionati sui vari pianeti, che dovremo illuminare con la luce in modo che riflettano il raggio; in questo modo, specchio dopo specchio, riusciremo a raggiungere la fonte di luce. Ovviamente il raggio primario e gli specchi potranno essere ruotati a nostro piacimento, così da direzionare il raggio dove vogliamo.
La difficoltà però non si limita al solo raggiungere la meta con la luce, ma anche al cercare di raccogliere le classiche “tre stelle” che in questo gioco sono rappresentati da cristalli fluttuanti che dovranno essere attraversati dalla nostra luce. Dovremo così cercare non tanto il percorso più breve quanto quello che ci permetta di illuminare tutti i cristalli riuscendo così in questo modo a completare il livello con il 100% di punteggio ottenibile.
Menzioni particolari vanno sia alla grafica che al sonoro: per quanto riguarda la prima, il gioco ha un'atmosfera particolare in quanto all'inizio il livello sarà completamente buio e si illuminerà man mano che raggiungeremo i vari specchi facendoci “conoscere”, quindi, a poco a poco l'angolo di universo in cui stiamo giocando. Per quanto riguarda la colonna sonora questa è di un certo livello e riesce ad accompagnare egregiamente il gioco, anche se purtroppo la mia scarsa cultura musicale mi impedisce di capire quanto sia famoso il pubblicizzato compositore della stessa.
In ogni caso il gioco presenta un buon sistema per chi ama i rompicapo e gli sviluppatori sono riusciti ad integrare elementi che portano una buona atmosfera. Per questi motivi il download di God of Light è consigliato.
[app 735128536]
[adrotate banner=”2″]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…