iPhone 6: ecco le immagini dei modelli da 4.7 e 5.7 pollici
[adrotate banner=”1″]
Qualche giorno fa vi avevamo fatto sapere che il nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre, ad un anno esatto di distanza dal rilascio dell’attuale top di gamma iPhone 5S.
Si tratta di una data del tutto verosimile e in linea con le varie indiscrezioni trapelate sul web. E le stesse voci di corridoio spingono sul fatto che il melafonino di nuova generazione verrà proposto in due versioni differenti, una da 4.7 pollici e l’altra da 5.7 pollici, in modo da poter soddisfare le esigenze di tutti i consumatori.
Sia chiaro.. di ufficiale non c’è ancora nulla, ma direttamente dal sito giapponese Mac Otakara arrivano un paio di immagini che sembrano confermare tutti gli ultimi rumors a riguardo. Le due foto sono infatti dei progetti di quello che sembra proprio l’iPhone 6, con tanto di indicazione sulla diagonale del display: 4.7 e 5.7 pollici.
Le due immagini purtroppo sono a bassa risoluzione, quindi non riusciamo ad analizzare con cura tutti i dettagli. Ma si nota qualcosa di interessante: prima di tutto, il design in generale del telefono ricorda molto quello dell’attuale iPhone 5S, anche se lo spessore della scocca è diminuito in maniera considerevole. Si parla di 7 mm di spessore per l’iPhone 6 da 4.7 pollici, che scendono ad appena 6.7 mm per la versione da 5.7 pollici.
I più attenti di voi avranno già notato che la fotocamera posteriore sporge un po’ fuori dalla scocca, ma si tratta di un compromesso inevitabile se si desidera uno chassis molto sottile e al tempo stesso un sensore fotografico di qualità.
Come sempre, i piani della casa di Cupertino sono coperti dal mistero più assoluto, e per il momento ci dobbiamo accontentare di queste indiscrezioni che possono essere vere oppure no.
[adrotate banner=”2″]
[Via]