[adrotate banner=”1″]
Non si tratta di una vera e propria sorpresa, ma è comunque una notizia particolarmente importante nel settore della telefonia mobile: il nuovo Samsung Galaxy S5, che è da poco arrivato sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo, ha battuto ogni record della casa sud coreana, superando le vendite del predecessore del 30%.
La notizia arriva direttamente da un quotidiano sud coreano, il quale ha confermato che il nuovo top di gamma firmato Samsung è riuscito a superare al lancio i risultati ottenuti dal precedente Galaxy S4. L’attesa era alta, e bisogna dire che stavolta erano davvero molte le novità hardware, come ad esempio il lettore di impronte digitali e la scocca resistente alle infiltrazioni di liquidi e polvere.
A detta di un portavoce di Samsung, in alcuni Paesi europei le vendite del Galaxy S5 sono state superiori del 50% rispetto al Galaxy S4. E forse, in determinate situazioni le vendite sarebbero state anche maggiori, se non fosse stato per i problemi di disponibilità del prodotto. Diversi report confermano che centinaia di persone hanno fatto la fila davanti agli store ufficiali di Samsung a Londra, Amsterdam e Parigi.
Sono delle scene che ricordano un po’ il lancio di un nuovo iPhone, e non dobbiamo essere troppo sorpresi, considerata la popolarità del brand Samsung in tutta l’Europa.
Il lancio del Galaxy S5 è il più grande di sempre per Samsung, con ben 125 Paesi scelti per il dayone. E nei prossimi giorni la disponibilità globale verrà estesa ad altri 25 mercati, così da arrivare ad un totale di ben 150 Paesi. I prezzi della versione SIM free soon allineati con i prodotti della concorrenza: in Europa il prezzo medio è di 699 euro, mentre negli USA è pari a 699 dollari.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…