[adrotate banner=”1″]
Più passa il tempo, e più si rafforzano le indiscrezioni sul nuovo modello di melafonino, chiamato per il momento iPhone 6 e che dovrebbe arrivare sul mercato mondiale entro la fine del mese di Settembre, ad un anno esatto di distanza dal lancio dell’attuale iPhone 5S.
I rumors ormai impazzano sul web, e nella notizia di oggi desideriamo proporvi una serie di immagini inedite riguardanti le presunte cover (ovviamente non ufficiali) per i due modelli dell’iPhone 6. Parliamo al plurale perchè, come molti di voi già sapranno, l’iPhone di nuova generazione dovrebbe arrivare sul mercato in due varianti: una con schermo da 4.7 pollici, perfetta per chi vuole qualcosa di diverso dall’iPhone 5S ma non vuole rinunciare alla portabilità, e un’altra con Retina Display da 5.5 pollici, l’ideale per chi preferisce l’usabilità alla portabilità, e non si preoccupa di avere tra le mani un phablet al posto del classico smartphone.
Le due foto che vi proponiamo oggi sono state diffuse dal sito francese Nowhereelese.fr, portale che già in passato ha fornito delle importanti anticipazioni sui prodotti Apple. Queste due cover sarebbero state realizzate dal produttore cinese Elam, e osservando le custodie possiamo notare facilmente la differenza di dimensioni tra l’iPhone 6 da 4.7 pollici e quello da 5.5 pollici.
Come da rumors, la scocca pare essere più sottile rispetto all’iPhone 5S, e i bordi sono arrotondati, in modo da facilitare l’impugnatura e rendere più comodo l’utilizzo del telefono durante le sessioni prolungate.
Come al solito, tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze, tuttavia i produttori di custodie cinesi sono “famosi” per avere i dettagli in anteprima sui futuri dispositivi portatili, non solo di Apple. Pensiamo ad esempio a tutti i “leaks” delle custodie del Samsung Galaxy S5, tanto per fare un esempio recente.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…