[adrotate banner=”1″]
Nuovo giorno, nuova serie di rumors sul nuovo modello del popolare melafonino, che si dovrebbe chiamare ufficialmente iPhone 6 e arrivare sul mercato mondiale dopo l’estate, molto probabilmente entro la fine del mese di Settembre oppure verso i primi di Ottobre.
Le immagini che vi proponiamo oggi sono state pubblicate su un forum cinese, e nel giro di poche ore hanno fatto il giro del web. L’attesa per il nuovo iPhone 6 è davvero alta e, man mano che passa il tempo, le indiscrezioni sul nuovo telefono della Mela diventano sempre più chiare e precise.
Apple, si sa, ci tiene particolarmente alla segretezza dei propri prodotti, tuttavia in questi ultimi anni le immagini provenienti dalle catene di assemblaggio dei vari componenti dell’iPhone e dell’iPhone hanno rovinato un po’ l’atmosfera di assoluto mistero attorno ai vari iDevice. Ecco quindi che le immagini di oggi, provenienti proprio da una fabbrica cinese di Foxconn (il principale partner produttivo di Apple), sono da ritenere attendibili. Anche se, come sempre, il falso può essere sempre dietro l’angolo.
La prima immagine riguarda il presunto pannello frontale del nuovo iPhone 6: i colleghi del sito francese iphon.fr si sono lanciati in un confronto diretto con l’iPhone 5S, e secondo loro il nuovo melafonino avrà un’altezza di 10.7 cm e una larghezza di 5.9 cm. Facendo quattro calcoli, la diagonale del display sarebbe proprio attorno ai 4.7 pollici.
Come molti di voi già sapranno, il nuovo iPhone 6 dovrebbe essere commercializzato in due varianti: una da 4.7 pollici, perfetta per chi ama la portabilità, e un’altra da 5.5 pollici, l’ideale per chi preferisce l’usabilità delle applicazioni.
Ma non è finita qui: una seconda immagine, sempre diffusa dai forum cinesi, ci mostra le presunte batterie del telefono. In questo caso, è difficile stabilire se si tratti di un falso oppure no, però è bello sapere che pian piano stanno arrivando tutti i pezzi del puzzle.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…