iPhone 6 possibile con display curvo e scocca unibody in alluminio
[adrotate banner=”1″]
Qualche giorno fa vi abbiamo presentato i rendering 3D non ufficiali dell’iPhone 6, e nella notizia di oggi vi facciamo sapere che il prossimo modello del popolare melafonino potrebbe avere una scocca unibody in alluminio e un display curvo.
Direttamente dal Giappone arriva un’indiscrezione particolarmente interessante: il prossimo modello di iPhone, chiamato per il momento iPhone 6 oppure iPhone Air, potrebbe avere un dispay curvo con bordi arrotondati e una scocca unibody in alluminio, diversa quindi dalla scocca dell’attuale top di gamma iPhone 5S.
La notizia è stata pubblicata dal sito giapponese MacOtakara, e ci teniamo a precisare che quest’ultimo ha sempre fornito delle informazioni piuttosto attendibili sui futuri prodotti della Mela morsicata. Nonostante ciò, consigliamo di prendere le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse.
In dettaglio, sembra che il vetro di copertura del telefono, non sappiamo se Gorilla Glass oppure Zaffiro, sarà allineato con i bordi leggermente arrotondati del device, e di conseguenza le linee della scocca saranno meno squadrate rispetto al passato. Lo stesso MacOtakara svela che spariranno dalla scocca le interruzioni sull’antenna viste sull’iPhone 5S, iPhone 5 e iPhone 4S, in modo da offrire alla vista un design più omogeneo ed elegante. Se tale indiscrezione dovesse essere confermata, ci aspettiamo un netto cambiamento a livello di organizzazione dei componenti interni.
Purtroppo il sito nipponico non precisa se queste novità a livello di design riguarderanno il modello da 4.7 pollici dell’iPhone 6, quello da 5.5 pollici oppure entrambi. C’è ancora molta confusione a riguardo, e per il momento non sappiamo nemmeno se l’iPhone con schermo superiore ai 5 pollici arriverà sul mercato quest’anno. Una cosa è certa: nelle prossime settimane i rumors sull’iPhone 6 saranno sempre di più, e noi non mancheremo di segnalarvi tutte le indiscrezioni più interessanti.
[adrotate banner=”2″]
[Via]