[adrotate banner=”1″]
Esattamente un mese fa, l’HTC One M8 veniva annunciato ufficialmente dai dirigenti della casa taiwanese, e adesso sul web è trapelata l’indiscrezione che tra qualche settimana potrebbe arrivare una versione “Mini” dello smartphone.
La voce di corridoio di oggi arriva da un rivenditore inglese: sembra che l’azienda taiwanese stia sviluppando segretamente l’HTC One M8 Mini, in modo da venire incontro alle esigenze di tutti coloro che desiderano avere uno smartphone potente e compatto. I colleghi del sito GSM Arena ci hanno fatto sapere che questo rivenditore UK in passato ha fornito delle informazioni attendibili, quindi è probabile che anche stavolta la notizia sia veritiera.
Il nuovo HTC One M8 Mini dovrebbe mantenere il design del “fratello maggiore”, compresa la scocca univody in alluminio al 90%, ma il tutto in un form factor più compatto. Stando ai primi rumors, il device dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 4.5 pollici e la risoluzione di 1280 x 720 pixel. Il processore è facile che rimanga lo stesso dell’HTC One M8 originale, mentre sembra che sulla scocca posteriore sarà presente soltanto una fotocamera, e non due. La coppia di sensori UltraPixel dovrebbe quindi rimanere un’esclusiva dell’HTC One M8 da 5 pollici.
Il dettaglio più interessante riguarda il periodo di uscita: il nuovo HTC One M8 Mini, salvo ritardi dell’ultimo momento, dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi europei entro la fine del mese di Marzo. Il prezzo di vendita non è ancora conosciuto, ma ci aspettiamo un pricetag attorno ai 400-500 euro. L’annuncio ufficiale del device dovrebbe avvenire a breve.
Vi ricordiamo che l’attuale HTC One M8 ha 2 GB di memoria RAM, 16 GB di storage interno, il processore Qualcomm MSM8974AB Snapdragon 801 quad core da 2.3 Ghz, una webcam frontale da 5 Megapixel e due fotocamere posteriori da 4 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…