[adrotate banner=”1″]
Qualche giorno fa vi abbiamo fatto sapere che il nuovo iPhone 6 molto probabilmente avrà un design tutto nuovo, con un display leggermente curvato e una scocca unibody in alluminio, e nella notizia di oggi vi presentiamo alcune immagini di rendering 3D che servono a farsi un’idea più chiara a tal proposito.
La nuova indiscrezione riguardo l’iPhone 6 con scocca unibody in alluminio arriva direttamente dal Giappone, per la precisione dal sito MacOtakara, uno dei più affidabili per quanto riguarda le notizie in tema Apple. In passato infatti ha pubblicato sempre delle voci di corridoio che si sono avverate, quindi è possibile che anche stavolta la storia si ripeta.
MacOtakara aveva fatto sapere che molto probabilmente il nuovo modello di iPhone avrà uno schermo curvo, e prontamente sul web sono state pubblicate le prime immagini di rendering 3D che ci mostrano come potrebbe apparire il nuovo modello del melafonino.
Queste immagini inedite sono state realizzate da Martin Hajek, designer che i fan di Apple conoscono molto bene. Hajek si è basato sulle indiscrezioni diffuse dal sito giapponese MacOtakara, oltre che dalle diverse foto di prototipi trapelate dalle fabbriche cinesi di Foxconn. Il risultato è un iPhone 6 davvero molto accattivante dal punto di vista del design, con un display che si estende fino ai bordi leggermente arrotondati. Il telefono, almeno da queste immagini di rendering 3D, sembra molto comodo da impugnare e utilizzare. Che ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone di questo aspetto?
Ricordiamo che l’iPhone 6, o iPhone Air, molto probabilmente verrà annunciato dai vertici di Apple tra qualche mese. Alcuni rumors puntano già a Giugno, ma è più probabile Settembre – Ottobre come periodo di lancio, ad un anno esatto di distanza dalla presentazione dell’iPhone 5S e dell’iPhone 5C.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…