iPhone 6 avrà una nuova antenna e 6 mm di spessore
[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, il prossimo modello di melafonino, chiamato per il momento iPhone 6 oppure iPhone Air, potrebbe avere una nuova antenna e una scocca dello spessore di appena 6 mm.
Direttamente dal sito UkrainianiPhone arrivano alcune immagini di rendering del futuro iPhone, e come al solito la fonte è classificata come affidabile e vicina al progetto. Come sempre però, suggeriamo le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse, perchè con i prodotti Apple il “fake” è sempre dietro l’angolo.
Stando a tutte le informazioni pubblicate dal sito web, il nuovo iPhone 6 dovrebbe avere una larghezza di 64 mm, un’altezza di 138 mm e uno spessore di soli 6 mm. Se queste dimensioni dovessero essere confermate, allora il prossimo melafonino sarà davvero sottile rispetto ai precedenti modelli. Per intenderci, l’attuale iPhone 5S è spesso 7.6 mm. Anche l’analista Ming-Chi Kyo, uno dei più affidabili per le notizie in tema Apple, aveva anticipato che il prossimo iPhone sarà ultrasottile.
Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la scocca dell’iPhone 6 dovrebbe essere di tipo unibody in alluminio, e il design sarà radicalmente diverso rispetto a quello dell’iPhone 5S. In particolare, l’antenna non sarà più sui bordi del telefono, bensì sarà interna e avrà un design del tutto inedito.
In questi rendering notiamo inoltre il foro circolare per il flash LED, i tasti laterali per il volume a bilanciere e il tasto Power / Sleep che si trova su un lato, e non più in alto, in modo da favorire l’usabilità.
Insomma, i rumors sull’iPhone 6 ogni giorno diventano sempre più chiari, e ormai manca soltanto una conferma ufficiale da parte di Apple. Ma quando avverrà la presentazione pubblica del telefono? Per alcuni già a Giugno, ma è più probabile dopo l’estate, verso la fine di Settembre.
[adrotate banner=”2″]
[Via]