[adrotate banner=”1″]
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate sul web, il prossimo modello di melafonino, chiamato per il momento iPhone 6 oppure iPhone Air, potrebbe avere una nuova antenna e una scocca dello spessore di appena 6 mm.
Direttamente dal sito UkrainianiPhone arrivano alcune immagini di rendering del futuro iPhone, e come al solito la fonte è classificata come affidabile e vicina al progetto. Come sempre però, suggeriamo le seguenti informazioni con delle pinze molto grosse, perchè con i prodotti Apple il “fake” è sempre dietro l’angolo.
Stando a tutte le informazioni pubblicate dal sito web, il nuovo iPhone 6 dovrebbe avere una larghezza di 64 mm, un’altezza di 138 mm e uno spessore di soli 6 mm. Se queste dimensioni dovessero essere confermate, allora il prossimo melafonino sarà davvero sottile rispetto ai precedenti modelli. Per intenderci, l’attuale iPhone 5S è spesso 7.6 mm. Anche l’analista Ming-Chi Kyo, uno dei più affidabili per le notizie in tema Apple, aveva anticipato che il prossimo iPhone sarà ultrasottile.
Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, la scocca dell’iPhone 6 dovrebbe essere di tipo unibody in alluminio, e il design sarà radicalmente diverso rispetto a quello dell’iPhone 5S. In particolare, l’antenna non sarà più sui bordi del telefono, bensì sarà interna e avrà un design del tutto inedito.
In questi rendering notiamo inoltre il foro circolare per il flash LED, i tasti laterali per il volume a bilanciere e il tasto Power / Sleep che si trova su un lato, e non più in alto, in modo da favorire l’usabilità.
Insomma, i rumors sull’iPhone 6 ogni giorno diventano sempre più chiari, e ormai manca soltanto una conferma ufficiale da parte di Apple. Ma quando avverrà la presentazione pubblica del telefono? Per alcuni già a Giugno, ma è più probabile dopo l’estate, verso la fine di Settembre.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…