[adrotate banner=”1″]
Noi di iPhonari non lasciamo indietro nessuno, e nonostante l'iPhone 5, con i suoi successori “allungati”, siano ormai sul mercato da tempo, ci sono molto utenti che utilizzano ancora senza problemi il loro “vecchio” iPhone 4/4S e potrebbero aver bisogno di una custodia protettiva di qualità.
In questo articolo vi proporremo alcune custodie di cui abbiamo parlato nei mesi/negli anni passati e che riteniamo ancora molto valide.
Se vi piacciono le custodie che vi proponiamo nell'immagine di testa dell'articolo, del colore che preferite, sappiate che quelle custodie mimetiche sono prodotte da Puro, un'azienda che è sinonimo di qualità nella produzione di pellicole per iPhone: se siete quindi interessati ad avere maggiori informazioni e ad acquistarle potete consultare questo articolo.
Se avete un iPad, o comunque vi piacerebbe averne uno ma vi accontentate del vostro iPhone, sappiate che potrete renderlo un po' più simile al tablet grazie a TidyTilt, una vera e propria Smart Cover per il nostro telefono: funziona esattamente come la cover prodotta da Apple, e darà un tocco veramente particolare all'iPhone.
Potete trovare maggiori informazioni in questo articolo.
Ci sono utenti che hanno più di una custodia, e che la cambiano (proprio come si cambiano le scarpe!) giorno per giorno, a volte anche in relazione al loro umore. Perché una custodia di colore o con un disegno diverso può dare l'impressione di avere un iPhone diverso.
In questo articolo trovate custodie dedicate ad uno dei gruppi musicali più celebri di sempre, i Beatles: si tratta di custodie disponibili sia in versione bianca che in versione nera, a seconda dei vostri gusti.
Lultima custodia di cui vi parliamo ha la funzione di proteggere il vostro iPhone con materiali di qualità: è una di quelle che abbiamo apprezzato maggiormente, ed affidarvi a questa custodia sarà sinonimo di protezione assoluta per il vostro telefono nonostante il prezzo un po' alto rispetto alla media.
Trovate una serie di immagini e le relative informazioni in questo articolo.
[adrotate banner=”2″]
Si parla sempre di innovazione e questa volta ci siamo: un'azienda italiana ha lavorato alacremente…
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…