[adrotate banner=”1″]
L’iPhone 6 è uno tra gli smartphone più attesi di sempre, e il motivo è presto detto: se le indiscrezioni degli ultimi mesi sono state corrette, il melafonino di nuova generazione sarà un prodotto del tutto inedito rispetto al passato. Più grande e sottile, e ovviamente molto più potente.
Mancano ancora un po’ di mesi all’annuncio ufficiale dell’iPhone 6, ma intanto gli analisti del settore hanno iniziato a realizzare delle stime di vendita del telefono durante il periodo di lancio. Senza troppe sorprese, gli esperti finanziari si aspettano ancora una volta dei numeri da record, e quest’anno le vendite potrebbero essere maggiori del solito per un motivo molto interessante: ci sono ancora tanti possessori di iPhone 4 e iPhone 4S che potrebbero scegliere l’iPhone 6 come il loro prossimo smartphone.
Stando a quanto possiamo leggere nell’ultimo report diffuso dagli analisti di Morgan Stanley, quest’anno molti possessori di iPhone 4 e iPhone 4S con contratto tramite i principali operatori USA (AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile) probabilmente decideranno di acquistare un nuovo smartphone, ed è facile che quest’ultimo sia proprio l’iPhone 6.
Il numero di utenti statunitensi con ancora in mano l’iPhone 4 o l’iPhone 4S è molto elevato, e questa è senza dubbio una bella notizia per Apple, dato che aumenta le possibilità di un lancio record per l’iPhone 6. Ovviamente non è scontato che questi utenti sceglieranno proprio il nuovo iPhone, ma di certo ci troviamo di fronte ad una situazione favorevole per la casa di Cupertino.
Ricordiamo che l’iPhone 6, o iPhone Air, dovrebbe essere annunciato ufficialmente dai vertici di Apple entro la fine dell’estate. Le versioni in arrivo sul mercato saranno due, una con display da 4.7 pollici, e l’altra con schermo da 5.5 pollici. Il processore sarà l’Apple A8 quad core a 64 bit, e la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore migliorato, da 8 o 16 Megapixel.
[adrotate banner=”2″]
[Via]
Di truffe in giro per il mondo ce ne sono davvero tantissime e ne abbiamo…
Da più di un anno, ormai, i device Android sono sotto attacco così come sono…
Unieuro questo mese di settembre punta sulla sorpresa e possiamo dire che ci è riuscito…
Ci sono ancora problemi relativi agli smartphone Android ed alla possibilità, quasi certezza, che gli…
C'é un'allarme appena lanciato che riguarda WhatsApp e, soprattutto, gli account della piattaforma che vengono…
Può capitare molto spesso che il Pc, dato che se ne fa un larghissimo utilizzo,…