Home » iPhone 6 a confronto con l’iPhone 5S e il Samsung Galaxy S5

iPhone 6 a confronto con l’iPhone 5S e il Samsung Galaxy S5

iPhone 6 a confronto con l'iPhone 5S e il Samsung Galaxy S5

[adrotate banner=”1″]
Pochi giorni fa vi abbiamo fatto sapere che il nuovo iPhone 6 molto probabilmente avrà una scocca unibody in alluminio e lo spessore di soli 6 mm, e nella notizia di oggi vi proponiamo alcune immagini di confronto del telefono con l’attuale iPhone 5S e il concorrente Samsung Galaxy S5.

Prima di procedere con la spiegazione dettagliata delle immagini, ci teniamo a precisare che ci troviamo di fronte ad un mockup dell’iPhone 6, ovvero un modello non funzionante e realizzato in scala, basandosi sugli ultimi rumors trapelati sul web. Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma ormai siamo sempre più convinti che il nuovo melafonino avrà effettivamente questo aspetto.

Iniziamo con la prima immagine, ovvero il confronto diretto con il Samsung Galaxy S5: considerato che il top di gamma del colosso sud coreano ha le dimensioni di 142 x 72.5 mm, è possibile che l’iPhone 6 misuri circa 140 x 68.2 mm.

iPhone 6 a confronto con l'iPhone 5S e il Samsung Galaxy S5

Confrontato direttamente con l’iPhone 5S, il futuro iPhone 6 appare sensibilmente più grande, ma si tratta di una conseguenza più che naturale, dal momento che il form factor del telefono dovrebbe essere da 4.7 pollici, e non più da 4 pollici. Questo perchè sempre più persone chiedono a gran voce un iPhone con schermo più grande per gestire al meglio le applicazioni, e Apple ovviamente non può ignorare le richieste degli utenti.

Stando a quanto dichiarato dai colleghi del sito francese Nowhereelse.fr, il nuovo iPhone 6 potrebbe avere uno spessore superiore ai vociferati 6 mm, almeno a giudicare dalle immagini appena trapelate online. Ci troviamo di fronte ad una via di mezzo tra il Galaxy S5 e l’iPhone 5S, ed è possibile che il melafonino di prossima generazione avrà una scocca di spessore compreso tra i 6.7 e i 7.1 mm.

[adrotate banner=”2″]

[Via]